• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

formazione autodidattica online

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
per chi non ne fosse a conoscenza siemens mette a disposizione dei corsi autodidattici online per solid edge. Sono delle dispense consultabili direttamente sul web oppure scaricabili come pdf in modo gratuito ma solamente se si è in manutenzione.
C'è anche il link diretto aprendo l'help di solid edge e su "tool di apprendimento" si clicca su "formazione autodidattica di solid edge"

Il link è questo http://support.industrysoftware.automation.siemens.com/general/sespt.shtml
si entra cliccando in basso click here e si accede con la propria webkey in seguito si seglie la lingua (c'è anche l'italiano) e poi ti si apre la pagina con i corsi personalizzati. Ho dato un'occhiata veloce ma c'è tutto, si va dagli sketch, gestione grandi assiemi, rendering e animazione, cablaggi, strutture, librerie ecc.
Io mi sono scaricato i pdf e quando ho tempo guardo quelle cose che non ho mai approfondito bene.

radio

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista (credevo...)
Software: Solid Edge ST7
Regione: Lombardia
Piacerebbe pure a me consultare queste dispense, potrei farmi un'idea più precisa di come si è evoluto SE, anche per valutare se conviene aggiornare o meno.
Purtroppo sono da eoni fuori manutenzione, e suppongo che non sia possibile mettere a disposizione degli utenti del forum i questi pdf.
Ciao.

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Piacerebbe pure a me consultare queste dispense, potrei farmi un'idea più precisa di come si è evoluto SE, anche per valutare se conviene aggiornare o meno.
Purtroppo sono da eoni fuori manutenzione, e suppongo che non sia possibile mettere a disposizione degli utenti del forum i questi pdf.
Ciao.
come detto sopra sono dispense si gratuite ma date a chi è in contratto di manutenzione per cui la divulgazione in modo pubblico non è permessa.