formato foglio con dimensioni personalizzate

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Ciao a tutti, e la prima volta che mi capita di usare un formato foglio personalizzato,cioe non un A4...eccc, e la cosa poco carina che capita e che nel cartiglio giustamente mi appare la scritta "dimensioni personalizzate (mm) nel campo formato foglio, qualcuno sa come risolvere il problema???

ho provato a creare un formato foglio dandogli un nome, ma lui nel cartiglio mette sempre "dimensioni personalizzate (mm)!!

Cattura.PNG

TECNOMODEL

Utente Senior
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Inventor/Rhinoceros/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Devi cambiare la proprietà a cui fa riferimento quel campo.
Ad esempio potresti inserire un "Immissione richiesta" in modo da compilarla manualmente.

MARCOC

Utente Standard
ciao tecnomodel..pultroppo manualmente e una soluzione che non posso adottare..deve essere un campo che si compila in automatico, altrimenti si creano troppi errori

TECNOMODEL

Utente Senior
Allora devi crearti una proprietà ad hoc da inserire nel template e puntare a questa nel cartiglio.

MARCOC

Utente Standard
Che tu sappia non si puo aggingere un formato foglio all`elenco standard di inventor??? E non dico quelli che ti fa creare all`interno dei file idw, che dopo appaiono nell`elenco standard, perche quelli mantengono sempre il nome del modello di partenza

TECNOMODEL

Utente Senior
Non lo so, immagino di si.
Nella guida non c'è niente?