• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Fori filettati

-Matteo-

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Solidworks 2014
Regione: Lombardia
ho cercato ovunque, anche su questo forum. Ho fatto un foro con la creazione guidata, ho selezionato la filettatura, ma non mi esce. Ho controllato anche le impostazioni sul vedere o no la filettatura, ma è tutto a posto, e se metto l'impostazione per vedere la filettaura ombreggiata, si vede solo l'ombra.Come faccio?
Grazie

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
ho cercato ovunque, anche su questo forum. Ho fatto un foro con la creazione guidata, ho selezionato la filettatura, ma non mi esce. Ho controllato anche le impostazioni sul vedere o no la filettatura, ma è tutto a posto, e se metto l'impostazione per vedere la filettaura ombreggiata, si vede solo l'ombra.Come faccio?
Grazie
Se in Opzioni/proprietà del documento/dettagli hai messo il flag su "Filettature cosmetiche ombreggiate" e non la vedi mi viene da pensare o a un baco (non hai specificato quale service pack hai installato) oppure un'incompatibilità con la scheda video che forse non è certificata.