• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

fit view

the_andrey

Utente Junior
Professione: progettista
Software: unigraphics nx3
Regione: sicilia
buongiorno a tutti,
qualchuno sa dirmi dove si trova in NX5 il vecchio tasto che in NX3 era sotto :preferences->visualization->perspective->fit plane to....
in pratica se ho un oggetto di grandi dimensioni nn riesco a settare la finestra di lavoro per vederlo intero!!!
aiutooooooooo!!!!!
grazie a tutti!!!

whitet

Guest
buongiorno a tutti,
qualchuno sa dirmi dove si trova in NX5 il vecchio tasto che in NX3 era sotto :preferences->visualization->perspective->fit plane to....
in pratica se ho un oggetto di grandi dimensioni nn riesco a settare la finestra di lavoro per vederlo intero!!!
aiutooooooooo!!!!!
grazie a tutti!!!
tasto dx, tieni premuto e rilascia sull'icona fit
tasto dx , click secco, fit

the_andrey

Utente Junior
Professione: progettista
Software: unigraphics nx3
Regione: sicilia
signori scusate,
anke se apparentemente il risultato è lo stesso nn stiamo parlando della stessa cosa!!io ho descritto un percorso a cui corrispondeva un tasto ben preciso, quello di cui parlate voi è il classico fit.

whitet

Guest
signori scusate,
anke se apparentemente il risultato è lo stesso nn stiamo parlando della stessa cosa!!io ho descritto un percorso a cui corrispondeva un tasto ben preciso, quello di cui parlate voi è il classico fit.

in nx5/6 il classico fit fa anche il fit plane ...
un comando solo per fare 2 cose....

UGoverALL

Guest
eh eh bellissima questa, mi spieghi il click secco più in dettaglio whitet?:tongue:
Non sei un eletto...
Non conosci la potenza di NX...