• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

finestra model tree e finestra principale

oloap72

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: pro-e
Regione: Toscana
Di nuovo ciao a tutti, domanda sicuramente banale per voi e forse non attinente a questa sezione ma, ci provo lo stesso, in pro-e 2001 come faccio ad "attaccare" o meglio a fissare la finestra del model tree (dove compaiono tutte le feature realizzate) alla finestra principale di pro-e? Al momento risulta separata, per cui mi disturba quando lavoro non essendo appunto solidale alla finestra principale.
Grazie

Ozzy

Guest
Ciao.

Clicca tasto dx su una barra strumenti qualsiasi esce un menu, selezioni l'ultima voce barra strumenti e vai nella scheda navigazione.

Togli il flag dalla casella: mostra come finestra distinta e setta come da immagine.
Te lo integrerà nella finestra grafica.

Saluti Ozzy

Allegati

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
altrimenti crei il flag am_incorporato in una directorye da config pro gli fai leggere i flag.

Faggy

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Proe
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, io invece ho l'esigenza inversa in WF3 voglio vedere l'albero modello come finestra distinta ma nel personalizza alla scheda navigazione non mi compare l'opzione "mostra come finestra distinta".
Esiste una soluzione?