• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Finestra del browser

ticonmax

Utente poco attivo
Professione: progettazione
Software: autocad 2008
Regione: italia
Ciao a tutti,

da pochi giorni sono entrato in questo, a me nuovo, grande mondo di Inventor 2013, ma prontamente, essendo neofita sono riuscito a far sparire la finestra utilissima del browser che contiene la struttura ad albero dove ci sono tutte le lavorazioni. Ho provato in opzioni ma niente da fare:4404:
So che vi viene da ridere, ma ci sarebbe qualche anima pia che mi descrive la procedura per farla comparire di nuovo?

Grazie mille

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
-Menu' Vista
-interfaccia utente
-Rimetti la spunta su Browser

ticonmax

Utente poco attivo
Grazie Tarkus,

avrei potuto ravanare giorni interi ma non l'avei trovato. Forse sarebbe meglio comprare un manuale, perchè se mi pianto già qui, sono a postooo!

Ciao alla prossima :finger:

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Grazie Tarkus,

avrei potuto ravanare giorni interi ma non l'avei trovato. Forse sarebbe meglio comprare un manuale, perchè se mi pianto già qui, sono a postooo!

Ciao alla prossima :finger:
:4441: Il forum e' meglio di un manuale !!!:4410:

ticonmax

Utente poco attivo
Eh allora viva Dio che esiste il forum con tutti i suoi uomini di buona volontà e sapienza.... E non è poco ! !
:36_1_11:

luca83bs

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Solidworks, Autocad
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,

da pochi giorni sono entrato in questo, a me nuovo, grande mondo di Inventor 2013, ma prontamente, essendo neofita sono riuscito a far sparire la finestra utilissima del browser che contiene la struttura ad albero dove ci sono tutte le lavorazioni. Ho provato in opzioni ma niente da fare:4404:
So che vi viene da ridere, ma ci sarebbe qualche anima pia che mi descrive la procedura per farla comparire di nuovo?

Grazie mille
è successo anche a me una delle prime volte ....ho schiacciato la x e panico :D.....