• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

fine black out

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Problemi di fornitura server, ma niente di grave, le cose dovrebbero migliorare.

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Se dovesse essere un problema finanziario sono disposto a versare qualche soldino ;)
penso anche gli altri contribuirebero.

P.S. Stavo proprio per chiedere un aiuto e poi.... buio:eek:

Ilario

Utente Senior

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Se dovesse essere un problema finanziario sono disposto a versare qualche soldino ;)
penso anche gli altri contribuirebero.

P.S. Stavo proprio per chiedere un aiuto e poi.... buio:eek:
Non mi sembra una cattiva idea, sempre che i dati bancari dei versamenti vengano salvati presso un provider diverso.... Quello attuale non mi pare molto affidabile.

Bentornato sito, comunque!

Ciao.

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Non mi sembra una cattiva idea, sempre che i dati bancari dei versamenti vengano salvati presso un provider diverso.... Quello attuale non mi pare molto affidabile.

Bentornato sito, comunque!

Ciao.
La donazione può essere fatta tramite paypal. Non devi fornire nessuna coordinata bancaria o numero di carta di credito al sito. Fai tutto tramite paypal.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
La donazione può essere fatta tramite paypal. Non devi fornire nessuna coordinata bancaria o numero di carta di credito al sito. Fai tutto tramite paypal.
Non avevo mai visto che c'e' il bottoncino di paypal! Sara' che la homepage non la guardo mai, di solito vado direttamente ai forum, grazie!

Ciao.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
salve,
nell'era della comuinicazione trovo semplicemente "DEPLOREVOLE" il fatto che non si avvertano gli utenti del forum nella pagina principale con un semplice testo "che il sito é in manutenzione e che in tot giorni riprenderà a funzionare correttamente!!!"
Aspetto una presa di posizione dallo staff Admin.

Ultima modifica:

Ilario

Utente Senior
Perchè io non lo vedo il paypal? Dove caspita è di preciso? Forse sono orbo...

adrix

Utente Standard
Professione: Faccio fotocopie
Software: Chi mi conosce lo sa
Regione: A nord
Inizialmente pensavo anche io ad un altro attacco.
Per fortuna niente di grave stavolta.

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
salve,
nell'era della comuinicazione trovo semplicemente "DEPLOREVOLE" il fatto che non si avvertano gli utenti del forum nella pagina principale con un semplice testo "che il sito é in manutenzione e che in tot giorni riprenderà a funzionare correttamente!!!"
Aspetto una presa di posizione dallo staff Admin.
in alternativa può inviarvi una email a voi moderatori

Ilario

Utente Senior
Fate una prova (quella che ho fatto io) se mettete lo stile di visualizzazione in -- Default Style -- Paypall non c'è :D