• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Filettature cosmetiche negli assiemi

teo230186

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Solid Works
Regione: Toscana
Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a capire come visualizzare le filettature cosmetiche negli assiemi. Ho già abilitato opzioni-annotazioni-visualizza filettature cosmetiche. Se faccio la messa in tavola di un singolo componente riesco a visualizzarla correttamente. Nel momento in cui l'accoppio con il rispettivo componente, nell'assieme non vengono visualizzate le filettature....

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Nella tavola /Annotazioni/Inserisci elementi del modello/Filettature cosmetiche.
Nelle tavole di assiemi le filettature cosmetiche NON vengono inserite automaticamente per non appesantire il tutto.

Guarda anche help e tutorials.Ti spiegheranno tutto.

bogrisol

Utente Junior
Professione: progettista
Software: catia v5 solid works
Regione: calabria
Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a capire come visualizzare le filettature cosmetiche negli assiemi. Ho già abilitato opzioni-annotazioni-visualizza filettature cosmetiche. Se faccio la messa in tavola di un singolo componente riesco a visualizzarla correttamente. Nel momento in cui l'accoppio con il rispettivo componente, nell'assieme non vengono visualizzate le filettature....
Quello delle filettature cosmetiche negli assiemi è risultato sempre un problema per solid works. aNCHE SE RIUSCISSI A VISUALIZZARELE AVRESTI IL PROBLEMA DI TROVARLE TUTTE "SPIACCICATE" SULLA VISTE DEL DISEGNO, OVVERO SIA QUELLAE IN VISTA CHE QUELLE NASCOSTE RISULTANO VISIBILI.
tI CONSIGLIO DI AGGIORNARE IL SOFTWARE CON UNA VERSIONE PIù RECENTE OPPURE DI CONTATTARE L'ASSISTENZA TECNICA.