• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Filettatura cosmetica 2d

Professione: Studente
Software: Solidworks
Regione: Campania
Ragazzi ho cercato sul forum ma nessuno ha avuto questo problema in pratica ho eseguito delle filettature cosmetiche nel 3d ma quando importo nel 2d la filettatura non compare, ne didascalia ne linee sottili che indicano filetto ed il resto. come devo fare? altra domanda nella sezione è possibile modificare delle parte (ad esempio degli ingranaggi per fare una sezione a norma, poichè solidworks sezione in maniera arbitraria)
Grazie

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Ragazzi ho cercato sul forum ma nessuno ha avuto questo problema in pratica ho eseguito delle filettature cosmetiche nel 3d ma quando importo nel 2d la filettatura non compare, ne didascalia ne linee sottili che indicano filetto ed il resto. come devo fare? altra domanda nella sezione è possibile modificare delle parte (ad esempio degli ingranaggi per fare una sezione a norma, poichè solidworks sezione in maniera arbitraria)
Grazie
Dalla guida:

Le filettature cosmetiche nei documenti di parte vengono inserite automaticamente nelle viste di disegno. Viene anche inserita una didascalia di filettatura presente se il documento di disegno è in formato standard ANSI. (Le filettature cosmetiche vengono inserite nel PropertyManager Filettatura cosmetica, ma appaiono solo nei documenti di disegno). Le didascalie di filettatura non sono usate in formati ISO, JIS o altri standard, ma è possibile visualizzarli con Inserisci didascalia nel menu di scelta rapida (vedere il paragrafo successivo). Per inserire le filettature cosmetiche dai documenti di assieme nei disegni, fare clic su Inserisci, Elementi del modello e selezionare Filettature cosmetiche.

:smile:

solokite

Utente Standard
Professione: impiegato tecnico
Software: pro-e wf 5
Regione: italy
Grazie
annotazioni-dettagli-filettature cosmetiche..
è queso per caso?