Files Catia Craccati

sun_pei

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: catia v5
Regione: campania
Buongiorno,
ho un problema di visualizzazione con alcuni files CatiaV5r21; mi è stato detto che potrebbe essere dovuto al fatto che i files siano stati generati con una versione craccata o portable del programma, qualcuno sa se è possibile verificare se un file catia è generato da una versione craccata o portable?
Grazie

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Buongiorno,
ho un problema di visualizzazione con alcuni files CatiaV5r21; mi è stato detto che potrebbe essere dovuto al fatto che i files siano stati generati con una versione craccata o portable del programma, qualcuno sa se è possibile verificare se un file catia è generato da una versione craccata o portable?
Grazie
Sicuramente quelli della Dassault te lo sanno dire. Dubito che le informazioni antipirateria e i sistemi di marcatura dei files siano disponibili al primo che passa. Contatta l'assistenza e mandagli il file per le verifiche del caso e vedrai che risolvi.

EDIT: non sapevo che Catia ci fosse anche in versione portable.

sun_pei

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: catia v5
Regione: campania
Sicuramente quelli della Dassault te lo sanno dire. Dubito che le informazioni antipirateria e i sistemi di marcatura dei files siano disponibili al primo che passa. Contatta l'assistenza e mandagli il file per le verifiche del caso e vedrai che risolvi.

EDIT: non sapevo che Catia ci fosse anche in versione portable.
Ciao,
grazie della risposta, penso che farò in questo modo;