File .sec in ProE

Sofian

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: ProE
Regione: Toscana
Salve a tutti,
ho iniziato ad usare ProE da poco,e per impararlo sto usando il tutorial che indica i passaggi per realizzare un telefonino. Io ho la versione di ProE 5. Sono arrivata ad un punto in cui bisogna importare un file .sec, ma non ho ma la minima idea di come possa crearsi, perchè ho provato a rinominarlo dal file .prt, mettendo .sec ma non me lo carica. Scusate se ho usato un linguaggio poco consono, ma è la prima volta che uso un programma del genere.
Grazie

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Salve a tutti,
ho iniziato ad usare ProE da poco,e per impararlo sto usando il tutorial che indica i passaggi per realizzare un telefonino. Io ho la versione di ProE 5. Sono arrivata ad un punto in cui bisogna importare un file .sec, ma non ho ma la minima idea di come possa crearsi, perchè ho provato a rinominarlo dal file .prt, mettendo .sec ma non me lo carica. Scusate se ho usato un linguaggio poco consono, ma è la prima volta che uso un programma del genere.
Grazie
Il file .sec non è nient'altro che il file dello schizzo 2d.
Quando avvii il ProE nella finestra iniziale invece di fare nuova parte puoi usare nuovo sketch...

Ciao
P-H

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Oppure quando sei in fase di editing di uno sketch (anche all'interno di una parte o di un assieme), se clicchi sul comando salva lui ti propone di salvare lo sketch nella direcotry di lavoro.