• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

File non trovati

d-prom

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Nell' ordine: GBG, Autocad, Solid Works, Inventor, Thinkdesign, ProE (versione 19, aargh!!)
Regione: Voghera (PV)
Problema: come tutti sapete, se io carico un file di disegno del quale Solidworks non trova il modello perché è stato spostato o rinominato o altro (oppure un assieme del quale non trova una o più parti, è lo stesso) dovrebbe comparire una finestra di dialogo che mi chiede il nuovo nome e/o la nuova ubicazione del file. Ora, sul PC che sto usando, qualcuno deve avere cliccato sul flag "non fare più questa domanda" (o qualcosa del genere) e il programma procede imperterrito fino a mostrarmi il foglio bianco.
So che posso indicargli il nuovo file a cui puntare mentre lo carico, ma esiste un sistema per ripristinare la situazione originale (senza reinstallare da capo SW, ovviamente)?
Grazie in anticipo a chi mi può dare una dritta.

d-prom

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Nell' ordine: GBG, Autocad, Solid Works, Inventor, Thinkdesign, ProE (versione 19, aargh!!)
Regione: Voghera (PV)
Hai ragione, SW 2016 s.p.3