• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

FILE DRW

feroce

Utente poco attivo
Professione: grafico
Software: autocad
Regione: veneto
Ciao a tutti.
Ho dei file in formato DRW. Mi potete dire con che software si possono aprire?
Poi li dovrei salvare in dwg.
Grazie.. sono disperato
Fer

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Dovrebbero essere file grafici
Prova con:

Paint Shop
Photoshop
Micrografx

feroce

Utente poco attivo
Professione: grafico
Software: autocad
Regione: veneto
Ciao e grazie
Macchè..ho già provato con questi. Cmq ho postato lo stesso quesito sempre su cad3d nella parte software: pare che questi tipi di files siano creati con Pro/engineer e comunqeu se non sono sono presenti il file .prt (3D) non si posso aprire.... accidenti.
Fer

Ozzy

Guest
si si ti confermo che sono le messe in tavola di proe, chiaro che senza il prt, non si possono aprire e ovviamente necessiti anche di proe.
Ma non ti puoi fare esportare solo la tavola in dwg?

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
Se hai la suite di corel c'è un'applicazione "corel trace" che converte i file raster in vettoriali! Non ho mai provato ad usarlo personalmente ma dicono che fa miracoli......!

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Se hai la suite di corel c'è un'applicazione "corel trace" che converte i file raster in vettoriali! Non ho mai provato ad usarlo personalmente ma dicono che fa miracoli......!
Non ce la farà mai, se non hai Pro|E e oltre al .drw (disegno 2d) non hai anche la relativa parte (.prt / ovvero modello 3D) non puoi farci assolutamente niente...

Ciao