file di esempio per Family Table

vpapa

Utente Junior
Professione: Programmatore
Software: Visual Studio.net
Regione: Campania
Ciao a tutti,
ho scritto tramite weblink una piccola utility che naviga il contenuto di un assembly con applicato una family table.
Il mio problema è che ogni prova mi dura ore ed ore perchè la mia macchina non è certo una workstation per cad.
Non è che qualcuno potrebbe essere così cortese da inviarmi un assembly piccolino (magari composto solo da un paio di parti) con delle family Table ?
Non sono un disegnatore cad :) Abbiate pietà :)

Grazie,
Vincenzo.

gbs

Guest
Ciao a tutti,
ho scritto tramite weblink una piccola utility che naviga il contenuto di un assembly con applicato una family table.
Il mio problema è che ogni prova mi dura ore ed ore perchè la mia macchina non è certo una workstation per cad.
Non è che qualcuno potrebbe essere così cortese da inviarmi un assembly piccolino (magari composto solo da un paio di parti) con delle family Table ?
Non sono un disegnatore cad :) Abbiate pietà :)

Grazie,
Vincenzo.
ti consiglio di scrivere anche per che versione di proe ti serve....

vpapa

Utente Junior
Professione: Programmatore
Software: Visual Studio.net
Regione: Campania
io sto alla 4... magari qualche anima buona....
non è che mi sapresti indicare come faccio in proe ad attivare una modalità di lavoro che sia simile al "Peso Leggero" di Solidworks ?
Che tu sappia è possibile applicare una family table ad un model rimanendo in "Peso Leggero" ?

Grazie,
Vincenzo.

gbs

Guest
non è che mi sapresti indicare come faccio in proe ad attivare una modalità di lavoro che sia simile al "Peso Leggero" di Solidworks ?
Che tu sappia è possibile applicare una family table ad un model rimanendo in "Peso Leggero" ?

Grazie,
Vincenzo.
vai nelle rappresentazioni semplificate, rappr grafica.
non dovrebbe impattare molto comunque sulle family table...