• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Fild DRW

feroce

Utente poco attivo
Professione: grafico
Software: autocad
Regione: veneto
Ciao a tutti.
Ho dei file in formato DRW. Mi potete dire con che software si possono aprire?
Poi li dovrei salvare in dwg.
Grazie.. sono disperato
Fer

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Guarda questo sito, quando non trovi le estensioni per qualcosa, digiti l'estensione (senza il punto davanti, solo le tre lettere) nel box di sinistra e ti trova il o i programmi associati. Comunque mi verrebbe da dire Disegno di Pro/E.

http://filext.com/

feroce

Utente poco attivo
Guarda questo sito, quando non trovi le estensioni per qualcosa, digiti l'estensione (senza il punto davanti, solo le tre lettere) nel box di sinistra e ti trova il o i programmi associati. Comunque mi verrebbe da dire Disegno di Pro/E.

http://filext.com/
Ciao e grazie... Ne ho già provati di quelli citati nel sito per le estensioni ma niente.... ho provato ora anche Pro/engineer ma NADA. Ma che cacchio di estensione......
Help me.
Thank you
Fer

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
.drw è un file di disegno (disegno 2D) di Pro|Engineer, ma se non hai anche il modello solido (parte 3D) non te lo aprirà mai...

Ciao

3dxx

Utente Standard
Professione: progettista
Software: tanti
Il fole 3D di proe è .prt, quindi se cisono tutti lo apri altrimenti non c'e possibilità.
Ma non ti possono dare direttamente un file dwg o dxf?
Cosi risolveresti questo probblema.

feroce

Utente poco attivo
Purtroppo all'interno del CD non ce nessun file prt... e ora che faccio???
Fer

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Purtroppo all'interno del CD non ce nessun file prt... e ora che faccio???
Fer
Devi chiedere a chi ti ha passato il file .drw di darti anche la relativa parte (.prt) in Pro|E, li metti entrambi nella stessa cartella e così puoi aprirlo, se no chiedi sempre a chi ti ha fornito il file di salvartelo direttamente in .dwg o .dxf come ti ha già detto 3dxx, altre possibilità purtroppo non ne hai...

Ciao
P-H