• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

feature manger ambiante lamiera diversi

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Buongiorno...mi trovo 2 file di solidworks uno fatto con la 2015 e l'altro non so, piu' vecchio si ma non so di quanto, e ho notato che cambiano le icone nel feature-manager...in poche parole mi trovo 2 cartelle in più...mi sapete dire se e un impostazione, oppure se e una modifica delle versioni nuove???

Grazie mille

Cattura.PNG

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Buongiorno...mi trovo 2 file di solidworks uno fatto con la 2015 e l'altro non so, piu' vecchio si ma non so di quanto, e ho notato che cambiano le icone nel feature-manager...in poche parole mi trovo 2 cartelle in più...mi sapete dire se e un impostazione, oppure se e una modifica delle versioni nuove???

Grazie mille

View attachment 43106
Se non sbaglio è una nuova gestione dei lamierati dalla versione 2013 o giù di lì. Serve a gestire meglio le lamiere multicorpo.

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
grazie mike...pero sui file più vecchi non esiste un aggiorna per portarli con la nuova interfaccia??? che tu sappia

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
grazie mike...pero sui file più vecchi non esiste un aggiorna per portarli con la nuova interfaccia??? che tu sappia
No, quelli che hanno quell'albero delle funzioni non puoi aggiornarli a quella nuova.