• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

fabbricazione

blubossa

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: CREO 2, WF5, SOLIDWORKS 2015, AUTOCAD 2016,
Regione: puglia
ciao a tutti,
sbirciando qua e là in proe stavo curiosando nel modulo fabbricazione, ho iniziato a utilizzarlo e poi ad un certo punto di non riesco più ad andare avanti, ma il modulo stampo è un modulo a parte che necessita di licenza?

bb

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
ciao a tutti,
sbirciando qua e là in proe stavo curiosando nel modulo fabbricazione, ho iniziato a utilizzarlo e poi ad un certo punto di non riesco più ad andare avanti, ma il modulo stampo è un modulo a parte che necessita di licenza?

bb
Si è un modulo opzionale non compreso nella Foundation.
Attenzione Fabbricazione e Stampi non sono la stessa cosa.
Non li conosco perchè non li uso ma Fabbricazione in Pro/E è il modulo CAM per la fresatura, Stampi è un modulo specifico per l'industrializzazione degli Stampi.

blubossa

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: CREO 2, WF5, SOLIDWORKS 2015, AUTOCAD 2016,
Regione: puglia
se non mi sbaglio nei menu mi sono ritrovato colata stampo cavità, o qualcosa del genere, accedendo sempre da fabbricazione...sto andando a memoria..:confused:

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
ciao a tutti,

bb
Si necessita di licenza, sia il modulo cam fresatura o tornitura, sia il modulo cavità stampo che richiede il moldesign o l'emx.