Etichette fori standard

ErnestoColaoni

Utente poco attivo
Professione: inventore
Software: Pro-engineer Wildfire 3 M100
Regione: Friuli
Salve. Ho cercato parecchio senza trovare un thread dove se n'è discusso, per cui chiedo:
Come faccio a nascondere le etichette dei fori standard, che spesso sono lunghe e occupano una parte notevole del modello su cui lavoro (soprattutto se piccolo)?

Ho provato a guardare tra le opzioni di visualizzazione, ma si possono nascondere le etichette di piani, assi e punti, ma non quelle delle features.

Ho cercato anche tra le opzioni nel menù "Strumenti", sotto l'opzione "Display_", ma nessuna opzione fa riferimento ai "tags" delle features.

Un grande grazie a chi potrà aiutarmi!

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Salve. Ho cercato parecchio senza trovare un thread dove se n'è discusso, per cui chiedo:
Come faccio a nascondere le etichette dei fori standard, che spesso sono lunghe e occupano una parte notevole del modello su cui lavoro (soprattutto se piccolo)?

Ho provato a guardare tra le opzioni di visualizzazione, ma si possono nascondere le etichette di piani, assi e punti, ma non quelle delle features.

Ho cercato anche tra le opzioni nel menù "Strumenti", sotto l'opzione "Display_", ma nessuna opzione fa riferimento ai "tags" delle features.

Un grande grazie a chi potrà aiutarmi!
Ciao,

hai alcune opzioni:

1) non so se hai già provato controlla questa chiave nel config.pro

model_note_display e la setti su no

2) puoi usare i layer e aggiungi le note che non vuoi visualizzare su un nuovo layer e lo nascondi

3) sotto modifica -> impostazioni puoi cancellare tutte le note che non ti servono (anche se preferisco non cancellarle visto che il comando non è retroattivo...)

Ciao
P-H

ErnestoColaoni

Utente poco attivo
Professione: inventore
Software: Pro-engineer Wildfire 3 M100
Regione: Friuli
1) non so se hai già provato controlla questa chiave nel config.pro

model_note_display e la setti su no
Siii! Mitico, proprio questo, mi ero rovinato gli occhi in cerca di questa opzione!

2) puoi usare i layer e aggiungi le note che non vuoi visualizzare su un nuovo layer e lo nascondi
Non so, non mi piacciono molto i livelli, infatti non li uso molto, ma forse dipende anche dalla relativa complessità dei miei progetti....