Etichetta su stampa versione studenti

AlessioOvo

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
#1
Ciao a tutti ho scaricato la versione di inventor verisone studenti 2012 mi sono creato delle parti sulla versione studenti però cerco di trasferirle a lavoro nella versione 2012 con licenza ma rimane visibile l'etichetta in stampa per i cartigli riesco a modificare l'etichetta ma sulle parti no come sapete come fare ho provato ad aprirle anche con la 2013 ma anche se le migro ad una versione successiva rimane l'etichetta come è possibile?devo rifare le 6 parti e i 2 assiemi creati sulla versione studenti sulla versione a lavoro? ci sono altri modi? per portarmi un pò di lavoro a casa mi sto complicando ancora di più la vita e ci sto mettendo il doppio per capire come si toglie...di certo non porterò mai più del lavoro a casa da terminare...c.zz.!
 

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
#2
Se è una versione studenti NON la puoi usare per lavoro, non c'è santo e quello che stai facendo non è legale.
L' etichetta non la toglierai mai ed in più rischi di trasferirla anche nei file fatti con la licenza che hai al lavoro, pensa come saranno contenti !
Se vuoi portarti il lavoro a casa e la licenza è assistita da un contratto di subscription, puoi chiedere che ti venga rilasciata una seconda ( e una terza, mi pare ) licenza.
Ne potrai usare sempre solo una per volta ma, a queste condizioni, rientri nella legalità.
Non so se devi farti fare anche un documento dal tuo datore di lavoro che ti autorizza all' uso, ma è una cosa che puoi richiedere al vostro venditore.

Ciao.