Essere in regola.... e rimanerci.

ipotemusa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge e Solid Works
Regione: Veneto
#1
Ho un problema, e la mia assistenza "se ne lava le mani".
Un cliente con ST3, altri 2 con ST2.
Come fare?
Ho risolto così: secondo hd, nuova installazione di seven64, installazione di st3, che però non vede l'id del disco primario, ed allora vuole un'altra licenza.
Dall'assistenza m'han detto di scaricarmi una nuova chiave dal stito zimenz, ma così non sembrerebbe che io abbia 2 macchine diverse e voglia usare 2 segde contemporaneamente?
Oppure copio l'id del disco e uso la stessa?
A VOCE la mia assistenza m'ha detto che posso fare ambedue le soluzioni, tanto uso un solid edge alla volta, ma ad una mia richiesta di avere qualcosa DI SCRITTO che mi confermi la legalità di quanto dettomi hanno detto che non possono, asserendo che se io comunico a loro poi devono dirlo alla zimenz e così la trafila non avrebbe fine.
Che cosa faccio????
 

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
#2
Oppure copio l'id del disco e uso la stessa?
Il problema e' che sul sistema 64 bit non puoi eseguire il makeverrcurr.exe? Altrimenti metti tutto sul sistema a 64 bit e poi registra questa o quella versione, senza ricorrere al dual boot.

Altrimenti prova a far presente il tuo problema sul forum americano, una risposta ufficiale dovranno pur darla:

http://bbs.industrysoftware.automation.siemens.com/vbulletin/

del resto il casino l'hanno fatto loro....
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
#3
Secondo me fai prima a mettere lo stesso ID del disco.

E ad un controllo sei perfettamente regolare.

Ciao
 

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
#4
Per il 64bit confermo: non si possono fare le doppie installazioni anche se qualcuno dell'assistenza a me aveva detto che potevano coesistere sia la 20 che la ST2.
A me però non funzionano.
 

zeigs

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge
Regione: Emilia-Romagna
#5
quando la soluzione più semplice (e logica...) sarebbe poter salvare nella vecchia versione