• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

esportazione STL

neverjack

Utente poco attivo
Professione: meccanico
Software: inventor 2013
Regione: emilia romagna
salve a tutti ho un problema siccome da poco ho iniziato a pastrocchiare con la stampa 3d , ho voluto provare a fare un pezzo mio....dopo aver fatto il mio oggettino con inventor, l'ho esportato a file ipt a file STL.. m,a quando provo a ccaricarlo sul software di slicing mi viene minuscolo,perche ?

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
in che modo lo converti? semplicemente cambiando estensione o utilizzi la funzionalità stampa 3D?

lattu

Moderatore
Staff Forum
se ti serve per stamparlo in 3D ti consiglio di utilizzare la funzione apposita. da lì controlli tutti i parametri, l'accuratezza e anche le misure finali

lattu

Moderatore
Staff Forum
Tra le opzioni di stampa trovi la stampa 3D. Nella finestra che si apre Definisci Cosa stampare, con che dettaglio e svariate altre opzioni. Comincia a familiarizzare con queste cose

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Va benissimo l'esporta cad -> stl come hai fatto tu, ma prima di dare "salva" c'è il tato OPZIONI, dove nella finestra setti i vari parametri. Probabilmente lasciandolo di default ha tenuto l'unità in centimetri, prova a selezionare "millimetri", dai ok e salva

Zac69

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
Va benissimo l'esporta cad -> stl come hai fatto tu, ma prima di dare "salva" c'è il tato OPZIONI, dove nella finestra setti i vari parametri. Probabilmente lasciandolo di default ha tenuto l'unità in centimetri, prova a selezionare "millimetri", dai ok e salva
Concordo. Io ho fatto così.