esportazione per Cinema4D

elpado6872

Utente Junior
Professione: Studente
Software: Solidworks 2010
Regione: Veneto
Salve a tutti,

avrei una domanda: vorrei aprire un file di assieme .sldasm di solidworks con Cinema4D e volevo pertanto sapere in quale formato salvare il file di solidworks affinchè sia apribile con Cinema4D. Ho già provato con .3ds export e a salvare in VRML ma entrambi danno errore. Se conoscete altre possibilità fatemi sapere.
Grazie a tutti. Ciao

diavoletto69

Utente Junior
Professione: Responsabile Ufficio Tecnico
Software: SolidWorks 2010, OneSpaceModeling, Autocad, Me10, Inventor 11
Regione: Lombardia
Salve a tutti,

avrei una domanda: vorrei aprire un file di assieme .sldasm di solidworks con Cinema4D e volevo pertanto sapere in quale formato salvare il file di solidworks affinchè sia apribile con Cinema4D. Ho già provato con .3ds export e a salvare in VRML ma entrambi danno errore. Se conoscete altre possibilità fatemi sapere.
Grazie a tutti. Ciao
Un mio collaboratore utilizza C4D e importa file VRML che gli passo io da SW2010. L'unica avvertenza è quella di migliorare le proprietà visive dell'oggetto
STRUMENTI-OPZIONI-PROPRIETA' DEL DOCUMENTO-QUALITA' IMMAGINE e porti i due cursori verso destra, quello in alto al pelo con il rosso, ma non sul rosso, e quello sotto più o meno verso la fine (alta).
Poi lo esporti così. Da noi funziona.

ciao

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Salve a tutti,

Grazie a tutti. Ciao
Potresti provare ad installare questo, sempre se Cinema4D supporta l'importazione dei .obj