• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ESPORTAZIONE FAMILY TABLE

R5TV4

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: MICROSTATION V8
Regione: Veneto
Ciao a tutti.

Problemi messa in tavola di assiemi con lo sviluppo delle lamiere dopo il salva copia

La seconda riga fa riferimento ad una discussione aperta e, probabilmente, chiusa fra luglio ed agosto 2008. Maxopus indicava di aver senalato una proposta di miglioramento a PTC.
Qualcuno sa se, ad oggi, è stata implementata qualche funzione che non permetta di perdere le family tables? Penso che molte altre persone prima e dopo Maxopus abbiano segnalato il problema e non aver una soluzione in mano sarebbe triste dal punto di vista progettuale.
Il mio problema, essendo un progettista che lavora anche con le lamiere, è chiaro, ma aver dato il via libera all'azienda per l'acquisto di un software che crea un ostacolo nella progettazione di tutti i giorni mi crea un altro problema, e più grosso. Ripeto, se qualcuno è a conoscenza della soluzione implementata oppure è a conoscenza di qualche work-around per aggirare il problema potrebbe comunicarmelo? Grazie mille a tutti