Esportazione dxf Topsolid 6.11 64 bit

c.buzzetti

Utente Junior
Professione: Disegnatore cad
Software: top solid
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti.
Da poco tempo sono passato alla versione a 64 bit di TopSolid 6.11. Ho trovato parecchie difficoltà nell'esportazione del formato dxf. Mi spiego meglio: Nella versione a 32 bit avevo a disposizione delle opzioni nell'esportazione, mentre in questa non ci sono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si come lo ha risolto?

Grazie

Ciao

Professione: Impiegato tecnico
Software: TopSolid
Regione: Emilia
ciao
in effetti nella versione a 32 bit esistono attualmente 2 versioni di dwg/dxf uno della versione vecchia 6.7 e uno della versione nuova, topsolid a 64 bit essendo piu recente possiede solo l'ultima versione, ma con le ultime patch i problemi di esportazione sono stati risolti, che mi risulti, me se riscontri dei problemi fammi sapere cosa ti fa, che se posso ti aiuto velentieri.

Ciao

c.buzzetti

Utente Junior
Ciao Stefano,
ti ringrazio per la risposta così veloce.
Il mio problema è che devo inviare al nostro programma CAM dei dxf senza composite. La versione a 32 bit mi permetteva di settare con dei flag la conversione, mentre nella versione a 64 bit non trovo questa opportunità.
Esiste qualche altro sistema?

Ciao

Professione: Impiegato tecnico
Software: TopSolid
Regione: Emilia
ciao
hai provato cone le configurazioni dxf che trovi in lamiera-interfacce con delem o cybelec oppure nel menu lamiera-gestione sviluppo-congela lo sviluppo e ad esportare questo in dxf.

fammi sapere

ciao

c.buzzetti

Utente Junior
Ciao,
ho provato in tutte e due i modi ma il risultato non cambia. Il dxf esportato sono delle composite.

Ciao