• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Esportare tavola solidworks i autocad

FIGOR71

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: sw 2017 - autocad 2014
Regione: lombardia
Vorrei esportare una tavola di solidworks in autocad, il metodo lo conosco, solo ke avrei bisogno di farlo in questo modo...
Primo usare il file modello .dwt ke voglio io, secondo usare gli stili di quote come autocad, quindi con testo delle quote di un colore e le linee in un altro, terzo ke il blocco del cartiglio con attributi nn venga convertito in linee e archi ma rimanga tale, in modo da potere estrarre in un database i dati ke mi servono...
Spero di essermi spiegato....
Grazie

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Vorrei esportare una tavola di solidworks in autocad, il metodo lo conosco, solo ke avrei bisogno di farlo in questo modo...
Primo usare il file modello .dwt ke voglio io, secondo usare gli stili di quote come autocad, quindi con testo delle quote di un colore e le linee in un altro, terzo ke il blocco del cartiglio con attributi nn venga convertito in linee e archi ma rimanga tale, in modo da potere estrarre in un database i dati ke mi servono...
Spero di essermi spiegato....
Grazie
Ciao, spiacente ma non si può fare.