ESPORTARE DISTINTA BOM

fabiovello

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Visi - Cocreate - Solid Edge v20 & ST - OSM - SolidWorks 2016 - Inventor
Regione: Piemonte
E' possibile da cocreate creare e compilare la distinta dei particolari per poi inserirla nel complessico e addirittura esportarla in WORD ed EXCEL, quello che volevo chiedervi è questo: Posso gestire l'esportazione in excell in modo tale da inserire i valori in una determinata maschera da me creata?

Grazie a tutti, CIAO!!

stsusana

Utente Junior
Software: Cocreate Onespace Modeling
Regione: Veneto
C'e' un goodie (load "table_export_dia") che consente di esportare la tabella BOM di annotation e altre in .csv(excel), testo, html, etc
Buon lavoro

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
C'e' un goodie (load "table_export_dia") che consente di esportare la tabella BOM di annotation e altre in .csv(excel), testo, html, etc
Buon lavoro
Ciao

come funzionerebbe? Io ho la versione 16.5 e il comando che dici non fa nulla e tra le goodies del help non esiste.

grazie

Marco

stsusana

Utente Junior
Ciao

come funzionerebbe? Io ho la versione 16.5 e il comando che dici non fa nulla e tra le goodies del help non esiste.

grazie

Marco
io uso la 15.50 e funziona molto bene, non so' per la 16.50 se esiste un equivalente.
Non posso aiutarti di +, spiacente.

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
io uso la 15.50 e funziona molto bene, non so' per la 16.50 se esiste un equivalente.
Non posso aiutarti di +, spiacente.
Correggo la ho trovata solo che non riesco a capire come esportarla la tabella

grazie

Marco

stsusana

Utente Junior
Lanciare da riga di comando (load "table_export_dia"), nel menù strumenti verrà aggiunta la voce "EXPORT TABLE", la tabella BOM di Annotation si chiama "AM-BOM-DATA-LTAB", esportandola in .csv è possibile caricare in EXCEL il file tabulato. Vedi l'immagine allegata. Spero di essere stato chiaro.

Allegati

Kaji

Utente Standard
Professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
Software: PTC Modeling 19.0 PE2 CdM, poco Inventor e Documenta
Regione: Emilia Romagna
Sarebbe molto utile sapere come personalizzare i campi, per esempio togliere l'ID del particolare che è inutile