• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ESPORTARE CONFIGURAZIONI

Professione: Progettista
Software: MODELING , CREO
Regione: LOMBARDIA
Buongiorno a tutti, devo cambiare PC e ho fatto una nuova installazione ma ho bisogno di riavere gli stessi settaggi specialmente in annotation e se possibile anche tutto il resto. Esiste un modo veloce per salvare tutto in un unico file ? oppure dove trovo i file specifici dei config ? Se è una domanda già fatta scusate ma non ho trovato nulla e ho bisogno di un help urgente! Grazie

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Buongiorno a tutti, devo cambiare PC e ho fatto una nuova installazione ma ho bisogno di riavere gli stessi settaggi specialmente in annotation e se possibile anche tutto il resto. Esiste un modo veloce per salvare tutto in un unico file ? oppure dove trovo i file specifici dei config ? Se è una domanda già fatta scusate ma non ho trovato nulla e ho bisogno di un help urgente! Grazie
E' importante la versione di OSD.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Se la tua installazione e' standard, dovrebbe bastarti copiare dal vecchio al nuovo pc la cartella

C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\CoCreate

o equivalente a seconda della versione e del sistema operativo in uso.

Eventualmente anche le chiavi di registro, anche se mi pare che l'unica cosa importante scritta la' dentro sia il server di licenze.