ESPORTARE BOM FILE FI TESTO

CobraWLF

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: OSD,3D Lightyear,WorkNC
Regione: Emilia-Romagna
Per agevolare la creazione di distinte in fase di progettazione, cercavo un applicativo che mi permettesse di estrarre la bom direttamente da SD, senza passare per Annotation o PDM.
Attualmente sono riuscito a reperire solamente una macro che consente di esportare la BOM generata da Annotation.A mio avviso non è molto comoda in quanto riesco solamente ad esportare solamente o il primo livello o tutte le parti presenti.

Riuscite ad aiutarmi?

Allegati

CobraWLF

Utente Junior
Software: OSD,3D Lightyear,WorkNC
Regione: Emilia-Romagna
Esiste la possibilità di esportare in un file di testo, direttamente da modeling, la struttra dell'albero dell'assieme?

f.soria

Utente Junior
Professione: Ingegnere Meccanico - Libero professionista - consulente enerie rinovabili - fotovoltaico
Software: Pro/Engineer - CoCreate - SolidWorks
Regione: Emilia romagna
..bella domanda...

stsusana

Utente Junior
Software: Cocreate Onespace Modeling
Regione: Veneto
questa è il comando fornito da Modeling per salvare la struttura.
se vuoi qualcosa di piu' evoluto bisogna scrivere qualche riga in Lisp.

Allegati

Professione: progettista
Software: osd+MM
Regione: marche
Salve a tutti
Voglio fare una premessa se quello che progetti è abbastanza "standardizzato"
ti converrebbe mettere il PDM es. model manager della cocreate.
il pdm ti genera i automatico sia la distinta di taglio che quella di commerciale, ovviamente questa non è che una delle molte funzioni che avresti a disposizione, pero ripeto se hai dei prodotti che puoi standardizzare altrimenti il tempo che guadagni a fare le distinte lo perdi a codificare le varie parti e le varie macchine.
Comunque dovrebbe esistere anche un sistema alternativo mi informo e ti faccio sapere

Ciao a tutti