• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

esportare bom di un gruppo in excell

PetrusCad

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: proe
Regione: emilia
Ciao a tutti
Chiedo per favore istruzione per produrre un file .txt o altro con i dati di una BOM di un gruppo analizzato
grazie in ogni caso

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao a tutti
Chiedo per favore istruzione per produrre un file .txt o altro con i dati di una BOM di un gruppo analizzato
grazie in ogni caso
Ma hai Model Manager o usi Modeling "base"? Purtroppo senza Model Manager i report sono molto primitivi....

PetrusCad

Utente poco attivo
Ma hai Model Manager o usi Modeling "base"? Purtroppo senza Model Manager i report sono molto primitivi....
Buon giiorno
Grazie sempre per la tua attenzione.
Io sto usando osd modeling 2006 senza model manager, diversamente potevo inviare al posto di annotation con l'excell, abitualmente con cocreate e MM questa operazione riesce.
Ne caso tu conoscessi un qualche espediente anche farraginoso te ne sarei grato, come grato sono per questa corrispondenza.
Buon tutto
Pietro

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Buon giiorno
Grazie sempre per la tua attenzione.
Io sto usando osd modeling 2006 senza model manager, diversamente potevo inviare al posto di annotation con l'excell, abitualmente con cocreate e MM questa operazione riesce.
Ne caso tu conoscessi un qualche espediente anche farraginoso te ne sarei grato, come grato sono per questa corrispondenza.
Buon tutto
Pietro
Stavo provando con la V17 ma non ci riesco. Sul forum americano ho trovato questo link:

http://www.cocreateusers.org/forum/showthread.php?t=5244&highlight=export_table

ma non ho fatto prove (per fortuna ho la licenza MM).

PetrusCad

Utente poco attivo
Stavo provando con la V17 ma non ci riesco. Sul forum americano ho trovato questo link:

http://www.cocreateusers.org/forum/showthread.php?t=5244&highlight=export_table

ma non ho fatto prove (per fortuna ho la licenza MM).
Ciao
Avrai capito che con LISP non ho speranze...
Ho trascinato l'istruzione senza la parte la ---> .... quindi lei proietta la tabella ( in alternativa all analisi ) ma null'altro
Forse devo incollare il pezzo d'istruzione sullabarra utente? oppure mi rimane Lourdes??
Desperate lispMen....

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Ciao
Avrai capito che con LISP non ho speranze...
Ho trascinato l'istruzione senza la parte la ---> .... quindi lei proietta la tabella ( in alternativa all analisi ) ma null'altro
Forse devo incollare il pezzo d'istruzione sullabarra utente? oppure mi rimane Lourdes??
Desperate lispMen....
L'ho provata e funziona.
Fai cosi':

1) Copia il testo della istruzione su notepad, e poi salva il file in formato *.lsp
2) Metti in tavola l'assieme e fai l'analisi
3) Carica il lisp
4) Adesso nel menu' strumenti trovi la voce "esporta tabella", eseguila
5) ti si apre il menu' a dx, scegli un template di tabella, il nome del file e poi dai OK

Allegati

PetrusCad

Utente poco attivo
L'ho provata e funziona.
Fai cosi':

1) Copia il testo della istruzione su notepad, e poi salva il file in formato *.lsp
2) Metti in tavola l'assieme e fai l'analisi
3) Carica il lisp
4) Adesso nel menu' strumenti trovi la voce "esporta tabella", eseguila
5) ti si apre il menu' a dx, scegli un template di tabella, il nome del file e poi dai OK
Ciao
Ho appena provato e funziona alla grandissima.
Questi espedienti sono motivo di piccola onnipotenza
Come posso ricambiare per la tua pazienza ?

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Petrus sono felice che hai trovato un aiuto grazie al nostro esperto Cacciatorino!
Mi sembra di capire che non sei italiano, da dove vieni? Se ti trovi meglio puoi scrivere anche in Inglese, sara' un piacere per noi aiutarti!

Ciao