Esportare assieme con tutte le parti

muschio78

Utente poco attivo
Professione: ingegnere meccanico
Software: pro-engineer
Regione: emilia romagna
Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo in questo forum, in mio problema e' questo?
Devo consegnare a un mio cliente un assieme fatto con Solid edge v19, volevo sapere se c'e' un modo di fare un backup di tutte le parti, di tutte le standard part (viti, rondelle, ecc) in un solo passaggio senza cioe' aprire una ad una tutte le parti e fare "save as" in una cartella nel mio pc in modo da copiare successivamente il tutto in un cd.
In pro-e per esempio basta aprire l'assieme e sdal menu' file-backup copio tutto l'assieme con le relative parti e standard in una cartella.

Vi ringrazio anticipatamente
Saluti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo in questo forum, in mio problema e' questo?
Devo consegnare a un mio cliente un assieme fatto con Solid edge v19, volevo sapere se c'e' un modo di fare un backup di tutte le parti, di tutte le standard part (viti, rondelle, ecc) in un solo passaggio senza cioe' aprire una ad una tutte le parti e fare "save as" in una cartella nel mio pc in modo da copiare successivamente il tutto in un cd.
In pro-e per esempio basta aprire l'assieme e sdal menu' file-backup copio tutto l'assieme con le relative parti e standard in una cartella.

Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
Devi usare Revision Manager

muschio78

Utente poco attivo
Professione: ingegnere meccanico
Software: pro-engineer
Regione: emilia romagna
Ciao Cacciatorino mi potresti descrivere brevemente un po' tutti i passaggicome fare?

meboll

Utente Junior
Professione: Tiro linee e genero truciolo
Software: Solid Edge ST3, TopSolid'Cam 2010, Goèlan 5.7, Eureka
Regione: Emilia Romagna
Ciao Cacciatorino mi potresti descrivere brevemente un po' tutti i passaggicome fare?
Ti rispondo io intanto. Sul file assembly fai tasto destro "Apri in revision manager".
Espandi tutta la struttura ed evidenzi tutti i componenti. Sempre col tasto destro "imposta operazione a copia" e, successivamente, "imposta percorso" per selezionare la cartella di destinazione dove verranno copiati i file. "Esegui azione" e Revision manager copia tutti i file nella locazione selezionata.

Ciao!

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
E' un argomento gia' trattato molte volte, fai una ricerca nell'archivio oppure consulta la guida in linea del programma.

albertot

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Solid Edge - Autocad - ActCut
Regione: Lombardia
E' un argomento gia' trattato molte volte, fai una ricerca nell'archivio oppure consulta la guida in linea del programma.
Ciao!
Mi affianco per la prima volta al problema di esportazione; ho letto l'aiuto-in-linea e il suggerimento di Meboll ed ho risolto.
Però vorrei sapere perchè dal menù "Gestisci - Crea copia non gestita" non mi permette di selezionare nulla...praticamente compare la finestra, seleziono l'unità di rete e basta...Problemi di permessi, forse? Ma nemmeno mi fa sfogliare il disco fisso del server... :confused:

SE_CP

Guest
Ciao!
Mi affianco per la prima volta al problema di esportazione; ho letto l'aiuto-in-linea e il suggerimento di Meboll ed ho risolto.
Però vorrei sapere perchè dal menù "Gestisci - Crea copia non gestita" non mi permette di selezionare nulla...praticamente compare la finestra, seleziono l'unità di rete e basta...Problemi di permessi, forse? Ma nemmeno mi fa sfogliare il disco fisso del server... :confused:
Scusa ma utilizzate Insight?