• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

esponi variabili

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Ho dato un'occhiata all'help ma non ho trovato nulla di interessante.
Ho una carteratura di una macchina fatta di lamiere (ovvio). Solo che è stata disegnata senza l'esponi per le variabili di campitura sviluppata (dimensione X e Y).
C'è un modo di rendere visibili tutte le variabili di tutte le lamiere dell'assieme (così mi faccio il piano di taglio al volo) o lo devo fare pezzo per pezzo (sono 150 pezzi :()
Grazie.
Ciao

gerod

Moderatore
Staff Forum
Ritorno sull'argomento in quanto, per la cronaca, neppure l'asssiteza ha saputo darmi una risposta in merito!
Aggiungo: ho scoperto che l'esponi variabili relative alla campitura non è fattibile sul modello psm ma devi, di volta in volta, andare a spuntarle.
Possibile che non ci sia un metodo per farlo in automatico (forse mi sfugge - anche al mio rivenditore, a questo punto)?
Ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ritorno sull'argomento in quanto, per la cronaca, neppure l'asssiteza ha saputo darmi una risposta in merito!
Aggiungo: ho scoperto che l'esponi variabili relative alla campitura non è fattibile sul modello psm ma devi, di volta in volta, andare a spuntarle.
Possibile che non ci sia un metodo per farlo in automatico (forse mi sfugge - anche al mio rivenditore, a questo punto)?
Ciao
Con la V20 puoi richiamare direttamente la variabile senza passare dalle proprietà.

Ciao

Francesco

gerod

Moderatore
Staff Forum
ok, allora passerò appena tutti i miei clienti lo faranno - ma qualcuno mi dice che non prima di giugno! :)
Grazie
;)