Esperienze in PTC

TECNICO

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: pro/e
Regione: Veneto
Qualcuno di voi ha avuto esperienze lavorative in PTC?
Opinioni?

Vi ringrazio per i contributi

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ho un amico che ci ha lavorato per 10 anni.
Perchè fai questa domanda ?

UGoverALL

Guest
Qualcuno di voi ha avuto esperienze lavorative in PTC?
Opinioni?

Vi ringrazio per i contributi
Io ci ho lavorato, a Torino, dal 1997 al 2000... Ormai un sacco di tempo fa: l'azienda adesso è molto diversa... Esperienza Bellissima.

Conosco comunque ancora 4 o 5 persone che ci lavorano (persone che contano...).

Se ti serve qualche info fammi sapere.

zimmy

Utente Standard
Professione: non l'ho mai capito
Software: icone e menu
Regione: lombardia
io ho lavorato in PTC nel 1994 - 1995 ( gasp !, quanto tempo fa !!!!)
ho sempre contatti con PTC e conosco ancora qualcuno .
Dimmi pure di cosa hai bisogno.
Ciao

UGoverALL

Guest
Conosci anche quelle di Agrate Brianza?
Soprattutto quelli di Torino...
Conosco molto bene il loro attuale Diretore Generale, il Direttore Presales, un paio di tecnici di prevendita, Un paio di Commerciali, uno dei Super-Tecnici del "benchmark group" locato in veneto.

TECNICO

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: pro/e
Regione: Veneto
Io abito in provincia di Vicenza e mi piacerebbe poter lavorare per la PTC (attualmente uso molto PRO/E) , ma non penso che ci siano sedi molto vicine alla mia zona.

Per il resto a titolo di curiosità mi piacerebbe conoscere qualche esperienza fatta in questa realtà.

Grazie

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Soprattutto quelli di Torino...
Conosco molto bene il loro attuale Diretore Generale, il Direttore Presales, un paio di tecnici di prevendita, Un paio di Commerciali, uno dei Super-Tecnici del "benchmark group" locato in veneto.
Ad Agrate c'è/era un tira pacchi, al quale non è/era opportuno dare le spalle:eek:

UGoverALL

Guest
Io abito in provincia di Vicenza e mi piacerebbe poter lavorare per la PTC (attualmente uso molto PRO/E) , ma non penso che ci siano sedi molto vicine alla mia zona.

Per il resto a titolo di curiosità mi piacerebbe conoscere qualche esperienza fatta in questa realtà.

Grazie
Io ci ho passato 3 splendidi anni.
L'ambiente a Torino era ottimo. Grande competenza tecnica e grande voglia di farsi il cu.lo.
Competitività "sana" ovunque.

A quei tempi io seguivo principalmente Fiat Powertrain... e vivevamo nella speranza (vana) che Fiat decidesse di fare una piattaforma con Pro/E... che ingenui...

Era una società molto diversa da quelle a cui ero abituato e che metteva in primo piano i risultati.

Se adesso sono quello che sono lo devo in gran parte a quell'esperienza...

UoA