• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Errore in FEA

pisolo

Utente Junior
Professione: progettista
Software: One space modellind
Regione: Lombardia
help me
ciao a tutti sto uscando il modulo fea di cocreate quando lancio la simulazione mi escono questi errori: Analysis Failed Analysis job completed unsuccessfully
could not open file C:/temp/1E20CP1/Job.f06 non riesco a capire xche' non funzia c'e' qualcuno che mi puo' aiutare graziemille

Superguido

Utente Standard
Professione: Scienziato
Software: Creo, Solidgenius
Regione: emilia
help me
ciao a tutti sto uscando il modulo fea di cocreate quando lancio la simulazione mi escono questi errori: Analysis Failed Analysis job completed unsuccessfully
could not open file C:/temp/1E20CP1/Job.f06 non riesco a capire xche' non funzia c'e' qualcuno che mi puo' aiutare graziemille
Ciao, il problema è dovuto ad un bug che agisce dal 1° aprile 2009.
Se hai fretta posiziona la data del tuo pc ad un valore precedente ed esegui l'analisi. Esiste una patch da 9 mega che non riesco ad allegarti, ma che puoi richiedere al tuo rivenditore o penso scaricare dal sito.

pisolo

Utente Junior
Non riesci ad inviarmi una mail della patch??? te ne sarei grato

pisolo

Utente Junior
Superguido non riesci ad inviarmi la patch?? ti ringrazio

pisolo

Utente Junior
superguido grazie per quel link ma la patch li non la trovo! devo proprio chiederla al rivenditore possibile che in rete non ci sia???

grazie ancora

ciao

Explorersm

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progett. Meccanico
Software: Inventor 2015-OSD Modeling & Drafting +Autocad Mech
Regione: Vicenza
help me
il percorso esatto è :
C:\Temp\OSDM
C:\Tmp\OSDM

Ultima modifica:

pisolo

Utente Junior
non e' un problema di percorso ha ragione superguido se sposto la data del computer come dice lui la simulazione viene eseguita correttamente, mi servirebbe la patch se c'e' qulcuno che ne la puo' postare !!!!!

Aurex5

Utente Junior
Professione: Caddista
Software: Onespace Drafting & Modeling
Regione: Luna
Tutti i risolutori della NAstran hanno avuto questo problema , che però è stato risolto . Forse è stato qualche informatico che ha fatto un bel pesce d'aprile a tutti , e forse adesso si trova in mezzo ad una strada a fare elemosina !!!!

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
non e' un problema di percorso ha ragione superguido se sposto la data del computer come dice lui la simulazione viene eseguita correttamente, mi servirebbe la patch se c'e' qulcuno che ne la puo' postare !!!!!
La patch e' disponibile anche a clienti non piu' in assistenza, per cui e' sufficiente che telefoni a chi ti ha venduto il software e te la fai mandare.

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
Tutti i risolutori della NAstran hanno avuto questo problema , che però è stato risolto . Forse è stato qualche informatico che ha fatto un bel pesce d'aprile a tutti , e forse adesso si trova in mezzo ad una strada a fare elemosina !!!!
O forse qualcuno ha voluto vendicarsi dell'antitrust americano.....nel giorno più opportuno e con tempi non sospetti..... hihihi comunque la patche c'è solo per modeling dalla rel 14 in su'..

Stefano_ME30

Guest
Domanda, ma ilproblema riguarda solo Nastran o anche OSD?
Potrebbe essere un problema legato a qualche licenza, diciamo, "leggera"?

Aurex5

Utente Junior
Professione: Caddista
Software: Onespace Drafting & Modeling
Regione: Luna
No , riguardano tutti i risolutori della NAstran , tra i quali , quello "venduto" a CoCreate x OSD .
Non è dipendente da licenze "leggere" .

pisolo

Utente Junior
grazie a tutti per la disponibilita' patch trovata,finalmente il mio rivenditore me l' ha inviata

Superguido

Utente Standard
Professione: Scienziato
Software: Creo, Solidgenius
Regione: emilia
Susa, ma perchè riporti in primo piano un thread dell'anno scorso a cui è già stata data una soluzione? Meglio che ti leggi le regole del forum.....