• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Errore Di Messa In Tavola Di Solidworks 212

Sundip96

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Inventor, SolidEdge, Catia, SolidWorks, AutoCad.
Regione: Liguria
Salve, dopo aver resettato tutto e rifatta la squadratura persiste ancora il problema della filettatura: quando metto in tavola un complessivo e importo le annotazioni mi mostra la linea di filettatura anche dove non dovrebbe esserci, come nell'allegato

Allegati

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Che versione / service pack stai utilizzando? Con la 2013 sp. 4 non ho problemi....

Allegati

Sundip96

Utente Junior

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Che versione / service pack stai utilizzando? Con la 2013 sp. 4 non ho problemi....
Usare una versione al SP0 e pretendere che tutto funzioni come si deve è pura utopia al limite del masochismo.
Devi aggiornare all'ultimo SP o almeno all'ultimo al quale avevate diritto durante l'assistenza (presumo che, usando una versione al limite delle beta, siate fuori assistenza)
Senti il tuo rivenditore e chiedi di avere il service pack più aggiornato che possono fornirti.

Sundip96

Utente Junior
Usare una versione al SP0 e pretendere che tutto funzioni come si deve è pura utopia al limite del masochismo.
Devi aggiornare all'ultimo SP o almeno all'ultimo al quale avevate diritto durante l'assistenza (presumo che, usando una versione al limite delle beta, siate fuori assistenza)
Senti il tuo rivenditore e chiedi di avere il service pack più aggiornato che possono fornirti.
ma non credo che sia per il service pack. altre idee?

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
ma non credo che sia per il service pack. altre idee?
Su quale base non credi sia il service pack? Sono d'accordo con marcof, molto probabilmente si tratta di quello.
L'immagine che ti ho postato è di un assieme con all'interno una sola parte. Su una postazione ho ancora una 2012 sp. 5, domani controllo come si comporta e ti dico se funziona.

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Non dipende dalla versione.
Metti il "Visualizza filettatura cosmetica" (nel property manager della vista) in Alta Qualità.
Di solito da quel tipo di visualizzazione quando impostato in Qualità Bozza.

Sundip96

Utente Junior
No ragazzi vi sbagliate, come dice sampon, mettendo dal Property Manager "Alta Qualità" le filettature si vedono correttamente. Grazie a tutti :)

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
No ragazzi vi sbagliate, come dice sampon, mettendo dal Property Manager "Alta Qualità" le filettature si vedono correttamente. Grazie a tutti :)
Meglio così allaora.
Certo che se tu aggiornassi a un service pack superiore male non ti farebbe. Dal SP0 al SP5 c'è una lista di problemi risolti da far paura, basta controllare l'elenco. I più gravi erano ovviamente nel SP0.