Errore caricamento disegno .mi

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Buongiorno

mi succede che una tavola di Annotation non mi viene caricata e mi da un messaggio se voglio vedere il file log. Esiste un modo per recuperare la tavola?

grazie

Marco

Stefano_ME30

Guest
Buongiorno

mi succede che una tavola di Annotation non mi viene caricata e mi da un messaggio se voglio vedere il file log. Esiste un modo per recuperare la tavola?

grazie

Marco
Subito dopo l'errore prova a salvare il disegno in un file diverso o esportarlo in DXF.
Dovrebbe essere in memoria anche se ha problemi.
Altrimenti lo carichi in autocad e poi lo risalvi.

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Subito dopo l'errore prova a salvare il disegno in un file diverso o esportarlo in DXF.
Dovrebbe essere in memoria anche se ha problemi.
Altrimenti lo carichi in autocad e poi lo risalvi.
Sono riuscito togliendo l'estensione .mi lo caricato in annotation e lo ho risalvato e rimesso l'estensione.........non so se è ortodosso ma ha funzionato.
Il problema che non me lo caricava me lo faceva vedere ed appena confermavo di vedereil file log spariva e non caricava nulla, mentre con drafting lo caricava.

grazie

Marco

Stefano_ME30

Guest
Sono riuscito togliendo l'estensione .mi lo caricato in annotation e lo ho risalvato e rimesso l'estensione.........non so se è ortodosso ma ha funzionato.
Il problema che non me lo caricava me lo faceva vedere ed appena confermavo di vedereil file log spariva e non caricava nulla, mentre con drafting lo caricava.

grazie

Marco
Assolutamente poco ortodosso, ma se ha funzionato....
:eek: