Eliminare una borken view

dema

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Tutti
Regione: Emilia Romagna
Capita spesso di ricavare particolari partendo da altri e quando questo avviene da un particolare che era estremamente lungo per cui era stata usata una broken view, ma il particolare nuovo è decisamente più corto sarebbe necessario poter eliminare la broken view, ma io con la WF2 non ci sono mai riuscito, a gennaio passeremo alla WF4 c'è qualcuno che sa come si aggiusta una vista rotta?

Grazie

dema

Utente Standard
Almeno dalla WF4 sembra che il problema sia risolto, per cui da gennaio sono a posto lascio comunque traccia se qualcun' altro avrà lo stesso problema in futuro, se qualcuno sa come si fa con la WF2

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Se non ricordo male non è possibile modificare una broken view, il problema come dici giustamente tu è stato risolto con la WF4, prima dovevi per forza di cose eliminare la vista e ricrearla da 0.

Dovrebbe comunque esserci una discussione che tratta l'argomento...

Ciao!
P-H

dema

Utente Standard
Grazie quindi non mi resta che aspettare gennaio quando passeremo alla WF4, giuro che avevo usato la funzione cerca ma l'azienda per cui lavoro ha deciso di usare la configurazione in lingua inglese e proprio non ci avevo pensato a cercare "vista spezzata" io avevo lanciato una ricerca con broken view e non avendo trovato nessun risultato ho aperto una nuova discussione.

Ma una domanda off topic:
Usate tutti pro-e in italiano se si siete soddisfatti, io per un po ci ho provato, ma poi ho notato delle pessime traduzioni a memoria ricordo arrotondamento al posto di raccordo, poi alcuni menu non tradotti, a quel punto sono tornato alla versione in inglese.

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Grazie quindi non mi resta che aspettare gennaio quando passeremo alla WF4, giuro che avevo usato la funzione cerca ma l'azienda per cui lavoro ha deciso di usare la configurazione in lingua inglese e proprio non ci avevo pensato a cercare "vista spezzata" io avevo lanciato una ricerca con broken view e non avendo trovato nessun risultato ho aperto una nuova discussione.

Ma una domanda off topic:
Usate tutti pro-e in italiano se si siete soddisfatti, io per un po ci ho provato, ma poi ho notato delle pessime traduzioni a memoria ricordo arrotondamento al posto di raccordo, poi alcuni menu non tradotti, a quel punto sono tornato alla versione in inglese.
Quando lo usavo per lavoro era in lingua inglese, anche se onestamente preferisco avere i menù in italiano... :wink:

Ciao
P-H

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Anche io lo uso in Italiano e mi trovo bene, non tutte le traduzioni sono corrette ma cmq riesco a lavorarci più che bene.
Ciao.

niki

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: proe wf, Autodesk Inventor 2013, Cadra
Regione: emilia romagna
Ciao, intanto grazie della news sulla broken view, al corso non l'avevano mica detto...Per quanto riguarda l'uso della versione inglese o italiana, io ho trovato delle traduzioni 'orrende' ad esempio le shrinkwrap, e per alcuni comandi mi sembra ci fosse un po' di confusione (tipo rigenera e repaint se non ricordo male), comunque secondo me alla fine è solo un fatto di abitudine.
Ciao !

dema

Utente Standard
senza fare nomi di aziende, eri anche tu in quell'aula dove metà dei computer non andavano...

niki

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: proe wf, Autodesk Inventor 2013, Cadra
Regione: emilia romagna
A quanto ne so quei computer hanno dato problemi un po' a tutti i corsi....cmq io sono uno dei tanti esterni....Ciao!:finger: