Eliminare il collegamento tra due prodotti

theredman

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Catia V5 R19
Regione: Campania
Salve a tutti, ho creato il prodotto dei sedili laterali di un aereo, poi utilizzando la funzione "invia" ho creato una copia di questo prodotto (e delle sue parti) in una nuova cartella così da poterla utilizzare come base per i sedili centrali...
centrali.jpg laterali.jpg
Tuttavia nel momento in cui tento di aprirli insieme all'interno della stessa sessione il secondo prodotto assume la stessa configurazione del primo che ho aperto
doppia.jpg
Inoltre le piccole icone di fianco al "Part2(2.1)" sono diverse, nella prima c'è una sorta di tuono, nella seconda il simbolo del link, credo che il problema sia lì, sapete come posso risolverlo?
Grazie :)

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Salve a tutti, ho creato il prodotto dei sedili laterali di un aereo, poi utilizzando la funzione "invia" ho creato una copia di questo prodotto (e delle sue parti) in una nuova cartella così da poterla utilizzare come base per i sedili centrali...
View attachment 35415 View attachment 35416
Tuttavia nel momento in cui tento di aprirli insieme all'interno della stessa sessione il secondo prodotto assume la stessa configurazione del primo che ho aperto
View attachment 35417
Inoltre le piccole icone di fianco al "Part2(2.1)" sono diverse, nella prima c'è una sorta di tuono, nella seconda il simbolo del link, credo che il problema sia lì, sapete come posso risolverlo?
Grazie :)
Non devi utilizzare la funzione "invia a" ma devi utilizzare "Nuono da" e replicare le parti che verranno modificate, la regola che dovresti sempre tenere é "una parte, un modello".
La presenza del lampo rosso indica che la parte é una replica di un elemento definito in un assieme fifferente da dove lo stai utilizzando.

Ciao