Elimina pattern di linea

Jarno

Utente Junior
Professione: e
Software: SE ST5, Inventor, Me10, Swx 2009
Regione: e
ciao a tutti, è un pò che non mi faccio vivio, quindi mi auguro stiate tutti bene ed abbiate iniziato bene l' anno.
Importo spesso da dwg e quella ciofeca di Acad si porta sempre dietro milioni di tipi linea che poi mi causano pure errori, chiedevo se fosse possibile con una macro eliminare tutti i pattern.
Mi accontento dei non in uso :smile:
ciao!

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
ciao a tutti, è un pò che non mi faccio vivio....
ciao!
vaccaboia guarda chi si rivede ! :smile:
Oh, non sparire ancora eh, che ultimamente i flamer non sono più quelli di una volta e serve un po' di vecchia scuola :biggrin:

ciao

Stefano_ME30

Guest
ciao a tutti, è un pò che non mi faccio vivio, quindi mi auguro stiate tutti bene ed abbiate iniziato bene l' anno.
Importo spesso da dwg e quella ciofeca di Acad si porta sempre dietro milioni di tipi linea che poi mi causano pure errori, chiedevo se fosse possibile con una macro eliminare tutti i pattern.
Mi accontento dei non in uso :smile:
ciao!
Ciao Jarno!
Bentornato.

Si e' possibile, ma non mi ricordo dove sta' il comando. Spero stasera di essere piu' preciso. Se non mi ricordo male dovrebbe essere nel menu' dove abiliti o meno le linee spezzate.
Ciao

Jarno

Utente Junior
Professione: e
Software: SE ST5, Inventor, Me10, Swx 2009
Regione: e
ciao a tutti, grazei dell' accoglienza.
Sandra io sinceramente non mi ricordo di te, oltretutto siamo compaesani...
Stefano, io ho questo comando:

xò volevo capire come farlo in modo automatico: vedi quanti pattern ci sono (nota la barra di scorrimento) e questo ogni volta che importo un DWG...