• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Editor HTML per profani

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Salve.
Mi serve un editor HTML WYSIWYG, dalla semplicita' disarmante, per rifare e rieditare le pagine del sito web aziendale (aggiungere foto, pagine, testi, etc.) senza diventare vecchio e dover imparare tutti i codici HTML.
Visto che OO e Word danno risultati indecenti, qualcuno usa un SW possibilmente free per fare due pasticci ma che sia semplice ed affidabile? Non ho bisogno di ASP, Java o ammennicoli vari. Sono pagine completamente statiche.

Grazie a tutti.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Ciao, prova a vedere se NVU fa al caso tuo... non son praticissimo (anzi ababstanza ignorante in materia) ma dovrebbe tornarti utile.
Ovviamente open source ;)

NVU

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Bellino:)
Non ho capito se pero' posso editare un sito intero (che ho salvato in locale per metterlo online quando OK) con pagine relative in locale... forse devo dargli il PC come host...

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Anche io ho la stessa necessità. Ho provato pure io Alleycode, ma ammetto di averci capito ben poco. Che voi sappiate ne esistono di più "visuali"? Cioè tipi che si avvicinano più a un sistema di word processor o di desktop publishing?