E' possibile salvare un file assieme in un file parte?

Fabcad

Utente Junior
Professione: aspirante progettista
Software: Catia V5
Regione: Italia
Salve a tutti!
Mi scuso preventivamente se pongo una domanda banale o magari già posta; sono nuovo sia del forum che nell'utilizzare Catia. Il mio problema è questo: supponiamo di aver creato un assieme con due parti. Le due parti sono salvate in due file parte differenti. Supponiamo che io ora voglia salvare questo assieme in un nuovo file parte, magari facendo riconoscere al software che contiene due body differenti... è possibile fare ciò?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere!

Sasso SP

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: catiav5
Regione: emilia romagna
Salve a tutti!
Mi scuso preventivamente se pongo una domanda banale o magari già posta; sono nuovo sia del forum che nell'utilizzare Catia. Il mio problema è questo: supponiamo di aver creato un assieme con due parti. Le due parti sono salvate in due file parte differenti. Supponiamo che io ora voglia salvare questo assieme in un nuovo file parte, magari facendo riconoscere al software che contiene due body differenti... è possibile fare ciò?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere!
si, basta utilizzare il comando " genera .catpart da catproduct " dovrebbe essere nel menu strumenti

Fabcad

Utente Junior
Grazie mille Sasso SP... appena possibile provo!!!!! Grazie per la tua disponibilità!!!!!

Fabcad

Utente Junior
Comando trovato correttamente in Strumenti!!!! Funziona perfettamente! Grazie ancora.