• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

E domani si parte...

Kakisan

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: SDW2012
Regione: Veneto - Vicenza
Ciao a tutti e ben tornati ... cavolo, è stato uno shock vedere che era asaltato tutto...pensavo avesse chiuso il forum...
Beh...ragazzi...da domani, con l'installazione di TC05 anche io entrerò a far parte della amgnifica comunità di NX5...che ormai sarà anche vecchio, ma per me sarà come mettere un piede nel futuro, visto che attualmente uso ancora NX3...
A questo punto però vorrei porvi una domanda : qualcuno di voi ha fatto la migrazione da Designer Bundle a MACH1? A noi è stata proposta e sponsorizzata come un passaggio obbligatorio, ma io non vedo poi tutto questo guadagno...
Soprattutto, il pacchettino FEM integrato è affidabile e funzionale?
Grazie mille a tutti...
Ah, ho cambiato nome, scusate se lo dico adesso...prima ero CAROTTALPE.
Gianluca

IPdesign

Guest
Ciao ... io preferivo Carottalpe,
sai, se qualcuno le lo abbrevia .... kaki stona un pochino:eek::D

ad ogni modo benvenuto nel futuro....
anche se a dire il vero ultimamente non sono poi così convinto che sia un bene rincorrere sempre le ultime versioni .

Ogni volta riconfigurazione generale di tutto.
e ogni volta le personalizzazioni non sai se vanno.

Per la migrazione al Mac, anch'io ci sono passato dal vecchio moldwizard al mac3 mold , ci sono alcune cose in + che possono servire, ma sicuramente il mio bundle è diverso dal tuo e quindi non mi soffermo.

Kakisan

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: SDW2012
Regione: Veneto - Vicenza
Beh, in realtà KAKI è già, o meglio, era il mio soprannome, quindi ho cambiato in ricordo dei bei tempi...
Comunque qui non rincorrono l'ultima versione, anzi, di solito saltiamo la release pari (tipo NX4 non è mei entrato in azienda)...
Ciao e buona giornata
Gianluca

Omen

Utente Junior
Professione: Progettista ... o meglio ci provo!
Software: NX3-4
Regione: Nord MI
Rieccomi bello ri-registrato!
Mannaggia, un vero peccato per tutte le discussioni perse!!
Va beh speriamo di rifarci alla svelta, un Saluto a Tutti