E' arrivata la Inventor LT 2010 Suite

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Mi ero perso la news, ma è (finalmente) è arrivato anche in Italia Inventor LT Suite...
Uno shop vende la suite composta dall'accoppiata Inventor LT+autocad LT ad un prezzo paragonabile al solo Autocad LT (in promo)... non male direi...
Non essendo mai stato disponibile in Italia, non mi sono mai interessato sulle differenze rispetto al fratello maggiore (ovviamente il Suite, non il Professional)... però penso possa essere un ottimo modo per una seconda postazione di lavoro a costi ridotti...

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Mi ero perso la news, ma è (finalmente) è arrivato anche in Italia Inventor LT Suite...
Uno shop vende la suite composta dall'accoppiata Inventor LT+autocad LT ad un prezzo paragonabile al solo Autocad LT (in promo)... non male direi...
Non essendo mai stato disponibile in Italia, non mi sono mai interessato sulle differenze rispetto al fratello maggiore (ovviamente il Suite, non il Professional)... però penso possa essere un ottimo modo per una seconda postazione di lavoro a costi ridotti...

puoi usarlo solo per fare ipt, non iam e lamiera ( non ho capito cosa puoi fare con i saldati )
è un sw tipico per i particolaristi.
non mi pare comunque una brutta idea, ad un costo accettabile.

ciao.

Hole

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Inventor - Solid edge - Solidworks
Regione: Veneto
Ho dato uno sguardo veloce.
Rimane da capire se in inventor studio è possibile importare assiemi per renderizzarli, o se lo si può fare solamente con le parti.

crow2k75

Utente Junior
Professione: Varie ed Eventuali
Software: Autocad 2006 LT
Regione: Liguria
puoi usarlo solo per fare ipt, non iam e lamiera ( non ho capito cosa puoi fare con i saldati )
è un sw tipico per i particolaristi.
non mi pare comunque una brutta idea, ad un costo accettabile.

ciao.
Si non è una brutta idea ma mi sembra molto limitato, forse può servire a chi ha già una macchina con inventor e vuole avere un'altra postazione per fare solo particolari...

Beppe

Utente Junior
Professione: disegnatore tecnico
Software: Autocad LT-Inventor
Regione: lombardia
ma non funziona con Windows 7 ,mi sembra di aver capito e' vero?