DXF su secondo foglio

Giacomanu

Utente Junior
Professione: progettista
Software: NX-Visi Series
Regione: Toscana
Salve a tutti, ho un piccolo problema, (così per dire), ho un modello 3D con la sua tavola, ho creato un secondo foglio e qui ci voglio inserire un dxf.
Il “problema” è che, il dxf me lo mette nel primo foglio dove c’è la tavola e non nel secondo foglio.Spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiedetelo.
Qualcuno sa dirmi come si fa?

Grazie a tutti, a proposito io ho NX 6 in italiano.

Ciao

linus57

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: UGS NX8.5
Regione: Lombardia
Ciao, scusate se mi intrometto,
e spero di avere capito bene il problema,
se no tiratemi le orecchie,
avendo un modello 3D, creo un file assembly padre dove porto sotto il 3D , e vado in drafting ed importo il dxf nel 3D del drafting,sotto un differente layer, ed eseguo o creo più fogli con viste,importo la vista e con in visible view dove vedo il layer con il dxf...mi sembra di aver già illustrato la procedura che utlizzo.Non vedo problemi , utilizzo spesso questa strada con i 3D e i 2D dxf dei fornitori.
ciao
Pace e Bene
_linus57

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
Per Giacomau - rinominare lo sheet nella parte drafting di NX prima di fare l'mport e dare il nome al secondo foglio come il primo dove di default NX ti inserisce il dxf

Per Linus - quella è una procedura che userei anche io, se poi volessi avere solo le curve nel drafting esporto e reimporto in cgm .

ma forse non ho capito bene che devi fare