• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

DWGprotect 2008 e 2015

ARKLisp

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: vari...
Regione: ...Alpha Centaury
Le promesse vanno sempre mantenute...
DWGprotect 2008, l'applicazione Vlisp per lasciare visionare i vostri file dwg all'interno di Autocad in modalità protetta, è finalmente disponibile per il download nella sezione "Applicazioni" del sito dell'autore
oppure nel sito ufficiale ARKLisp

http://www.fabriziobattistini.110mb.com/DWGprotect2008.zip

L'applicazione in versione freeware è gratuita al 100% e possiede una sola limitazione: è operativa solo nello spazio modello di Autocad/Adt.
Il programma è anche corredato di una sintetica ma esaustiva guida in formato PDF e di un file TXT più leggero.

Questa release è da considerarsi come una versione beta, pertanto non si garantisce la sua totale immunità da bug interni di compilazione, per la segnalazione dei quali si invita l'utenza a contattare prontamente l'autore del software.

Grazie per la cortese attenzione e
Buon Natale + Un Felice e Prospero Anno Nuovo a tutti.

ARKLisp

p.s. Buone Feste a tutti, in particolare allo staff di cad3d.it

Ultima modifica da un moderatore:

blusky

Utente Junior
Professione: ingengere
Software: autocad
Regione: Piemonte
ciao.....ho scaricato e provato DWGprotect e devo dire che è veramente ben congeniato e utile.
Quello che servirebbe a me invece è ancora un'altra cosa: mi piacerebbe proteggere i miei blocchi dinamici evitando, passandoli ad altri, che questi entrino dell'editor blocchi e garantendo comunque l'utilizzo dei grip degli stessi. mi puoi aiutare?
ciao grazie