• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Dwg Auto Malehari Citroen

Professione: programmer
Software: nd
Regione: napoli
Buongiorno a tutti , spero di non sbagliare sezione , sto cercando un blocco dwg dell'auto Malehari prodotta dalla citroen , pero' finora tutte le mie ricerche sono risultate vane , neanche google e' riuscito a trovare nulla.

Gentilmente potreste darmi una mano voi ? ve ne sarei molto grato.

Cordiali saluti

Professione: programmer
Software: nd
Regione: napoli
A me serve solo quello , non e' perche' uno e' tirchio ;) pero' in quel sito non ti si da l'opportunità di acquistare solamente il blocco che ti interessa.

lucabalducci

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: autocad
Regione: emilia romagna
Buongiorno a tutti , spero di non sbagliare sezione , sto cercando un blocco dwg dell'auto Malehari prodotta dalla citroen , pero' finora tutte le mie ricerche sono risultate vane , neanche google e' riuscito a trovare nulla.

Gentilmente potreste darmi una mano voi ? ve ne sarei molto grato.

Cordiali saluti
Ciao... io generalmente prendo i file jpg da BLUEPRINT e poi mi costruisco i file dwg lavorandoci sopra. I file jpg sono gratuiti, la CITROEN si chiama MEHARI... non è difficile digitalizzarla, io ne ho fatte moltissime: se le vuoi vedere sono quasi tutte qui: http://www.cadforum.cz/catalog_en/?upl=lucabalducci prova anche tu, dai!