• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Durata solidwork student design kit

povi

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidwork
Regione: italia
Salve a tutti. Comprando un libro di disegno tecnico mi è uscito un biglietto che mi dice di poter scaricare una prova di solidworks student design kit, però all'esterno di tale biglietto sta scritto:
SolidWorks
Academic Year 2010-2011
150-DAY LICENSE.

Ora volevo sapere da qualcuno più esperto : visto che sta scritto Academic Year 2010-2011,e ora stiamo nel 2012 quasi, e visto che non vorrei scaricare tale prova poichè sono inesperto, posso scaricare questa versione verso l'estate del 2012?Oppure è scaduta? Grazie mille.

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Questi pacchetti di licenza per professori o per studenti hanno una versione sempre precedente.
Quindi dovrebbe essere la versione 2011.
Per natale o a gennaio ci sarà la versione accademica 2011-2012 che sarà la 2012.
Chiaramente il biglietto lo si troverà sui libri prodotti da dopo che sarà rilasciata questa versione.
Ad ogni modo, l'importante è capire come ragiona e lavora SolidWorks, poi se hanno aggiunto della funzionalità, questo ti verrà gratis perché ormai le basi le hai.
Quindi vai tranquillo, scarica, installa ed apprendi.