Duplicare progetto

TECNOMODEL

Utente Senior
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Inventor/Rhinoceros/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Ho un assieme quasi ultimato e dovrei farne un secondo simile.

Il secondo avrà logicamente delle modifiche,anche sulle singole parti, ma ho necessità di mantenere inalterato il primo.
Considerate che alcune parti sono derivate da altre, magari solo per uno schizzo.

In azienda utilizziamo il Vault basic.

Qual è lo strumento migliore per duplicare l'assieme facendo si che le varie parti rimangano derivate all'interno di un singolo assieme ma slegate dal primo?

Pack and go?
Si può fare all'interno del Vault?

TECNOMODEL

Utente Senior
In Vault c'è la funzione duplica file di progetto, a detta dei tecnici Autodesk è lo strumento da utilizzare.

Faccio tutto il procedimento, decidendo quali file copiare e quali riutilizzare, aggiungo un suffisso e lancio.

Appare quindi un errore "il nome del file è troppo lungo"

Il nome è di pochi caratteri, nei dettagli dice che devono essere meno di 260.

Qualche suggerimento?

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
premesso che non uso vault, quel messaggio mi appariva quando il file si trovava annidato in una miriade di sotto cartelle...ad esempio c:\clienti\progetti\archivio\disegni\commessa\sottocommessa\pippo\pluto\paperino\toni\bepi\caio\sempronio\file.iam.
all'epoca risolvevo con il mappare una unita di rete tipo x:\caio\sempronio\file.iam

TECNOMODEL

Utente Senior
Infatti, il problema è che nella cartella di destinazione ricrea tutto l'albero di cartelle e sottocartelle come nell'originale.

Fortunatamente mi è bastato accorciare il nome della cartella di destinazione.