• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Driver scheda video per SE20

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti !!!

Ho una scheda nVidia QUADRO FX 1500 su di un PC assemblato con WINXP Pro 32 SP2. Utilizzando la versione 20 di SE quale driver è opportuno installare ? Può andar bene ancora quello per la V19 !

Ho allegato la scheda della UGS che risulta dopo aver inserito le caratteristiche del mio pc !

Allegati

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Buongiorno a tutti !!!

Ho una scheda nVidia QUADRO FX 1500 su di un PC assemblato con WINXP Pro 32 SP2. Utilizzando la versione 20 di SE quale driver è opportuno installare ? Può andar bene ancora quello per la V19 !

Ho allegato la scheda della UGS che risulta dopo aver inserito le caratteristiche del mio pc !
Noi abbiamo un pc con FX 1100 e vanno ok ancora i vecchi driver.

Ciao

alex64

Utente Standard
Professione: progettista meccanico
Software: SE, Autocad, gbg,SW,NX
Regione: friuli v.g.
Di solito se non ci sono problemi di visualizzazione o altro imputabili ai driver conviene non aggiornare molto spesso, dato che i driver vengono rilasciati dalle case prodruttrici delle schede con tempi relativamente medio-lunghi, anche se sei "dietro" di un aggiornamento, a parer mio non è un dramma.
La verifica comunque è sempre la funzionalità, quindi se serve bisogna upgradare.

ciao
Alessandro