• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Drawing in sola lettura

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Ciao,
è possibile, da pro_e (senza intralink), impostare un disegno in sola lettura?
Grazie
Ciao

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Ti serve aprire un disegno in sola lettura per questioni di Provacy o per altro?
Se è per la Privacy te lo puoi salvare in PDF altrimenti spiegami meglio qual'è il tuo scopo.
Ciao.

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Ti serve aprire un disegno in sola lettura per questioni di Provacy o per altro?
Se è per la Privacy te lo puoi salvare in PDF altrimenti spiegami meglio qual'è il tuo scopo.
Ciao.
Ciao Prof.
il disegno dovrebbe andare a finire in un calderone che viene gestito da non so quale tipo di risorsa; mi sono trovato spiazzato. Mi hanno suggerito di provare a vedere se esiste una funzione retrieve drawing viewer only ma non ho trovato nulla per ora. Il disegno impostato in questo modo, verrà elaborato e successivamente esportato in pdf.
Ciao
Grazie

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
I disegni li puoi aprire in sola lettura, in wildfire 4 si chiama "solo visualizzazione", dalla finestra Apri File hai la possibilità di scegliere tale opzione.
Aprendolo in questo modo il file non è modificiabile, si apre senza sapere dov'è il modello e può essere esportato e salvato in vari formati tra cui anche il pdf.
Affinchè un disegno sia apribile in questo modo deve essere salvato con l'opzione della configurazione save_display impostata su yes.
Ciao.

Ultima modifica: