Drawing con Loft

flavuz

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Solidworks
Regione: Gran Bretagna
Salve a tutti, sono una studentessa di ing. biomedica (e quindi non mi definirei per nulla una progettista) e sto avendo dei problemi con la creazione del drawing. Per creare il mio modello ho utilizato diversi piani, su ognuno ho disegnato uno schizzo di dimensioni diverse e per creare il corpo solido ho utilizzato loft. Quando vado a creare il drawing come faccio a riportare le variazioni di dimensione che si hanno su ogni piano?
Per spiegarmi meglio il mio disegno assomiglia ad un osso e vorrei esplicitare le variazioni di dimensioni che si hanno da un piano all'altro (e se fosse possibile anche la curvatura con cui si restringe dalla testa al corpo centrale). L'unica cosa che sono riuscita ad indicare sono le distanze tra un piano all'altro e le quote dello schizzo sul piano frontale. Spero di essere stata abbastanza chiara.

Vi ringrazio in anticipo,

Flavia

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Salve a tutti, sono una studentessa di ing. biomedica (e quindi non mi definirei per nulla una progettista) e sto avendo dei problemi con la creazione del drawing. Per creare il mio modello ho utilizato diversi piani, su ognuno ho disegnato uno schizzo di dimensioni diverse e per creare il corpo solido ho utilizzato loft. Quando vado a creare il drawing come faccio a riportare le variazioni di dimensione che si hanno su ogni piano?

Flavia